OPZIONI: sono elencate le caratteristiche della professione (skill, abilità, stili di lavoro, ecc.)
AREA CENTRALE:Scegliendo un'opzione verranno evidenziati nel box di destra i contenuti professionali relativi alla UP selezionata con una valutazione della loro importanza e complessità.
È inoltre possibile effettuare una navigazione personalizzando il livello di dettaglio delle informazioni relative ad una singola caratteristica della UP selezionata o confrontare la professione scelta con un'altra.
Le professioni classificate in questa unità riproducono documenti esistenti utilizzando fotocopiatrici, scanner, fax o programmi informatici e li trasmettono attraverso l'uso di strumenti di comunicazione telematica.
IMPORTANZA
FREQUENZA
ricevere e inviare fax
4,2
4,0
trasmettere documenti per via telematica all'ufficio competente
4,1
3,2
ricercare i documenti richiesti
3,7
3,1
fare fotocopie
3,7
3,7
stampare i documenti
3,6
3,4
accettare testi di telegrammi ricevuti via e-mail
3,6
3,1
ordinare o classificare materiali secondo criteri prestabiliti