![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Mostrare a qualcuno come giocare a bocce | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Tenere un seminario sul miglioramento della qualità | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Progettare un programma di formazione per neo-assunti | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Istruzione e formazione Conoscenza dei principi e dei metodi per la progettazione formativa e curricolare, per l'insegnamento e l'addestramento collettivo ed individuale, per la misurazione degli effetti della formazione |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Scrivere un biglietto di ringraziamento | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Pubblicare un articolo su un quotidiano locale | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Insegnare Italiano in un liceo | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Lingua italiana Conoscenza della struttura e dei contenuti della lingua italiana oppure del significato e della pronuncia delle parole, delle regole di composizione e della grammatica |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Badare a diversi bambini su un campo da gioco | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Comprendere gli effetti dell'alcool sulle reazioni umane | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Curare una persona con una grave malattia mentale | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Psicologia Conoscenza del comportamento e delle prestazioni umane, delle differenze individuali nelle attitudini, nella personalità e negli interessi, dei meccanismi di apprendimento e di motivazione, dei metodi della ricerca psicologica e della valutazione e del trattamento dei disordini comportamentali ed affettivi |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Individuare due diverse culture in un racconto | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Scrivere un pamphlet sulle differenze culturali | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Elaborare una nuova teoria sulla evoluzione della civilizzazione | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) |
|
Sociologia e antropologia Conoscenza del comportamento e delle dinamiche di gruppo, delle influenze e tendenze sociali, delle migrazioni umane, dell'etnicità, delle culture e della loro storia e origine |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Frequentare un corso di storia italiana | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Insegnare storia locale in una scuola elementare | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Determinare l'età di reperti ossei per collocarli nella storia fossile | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Storia e archeologia Conoscenza degli eventi storici e delle loro cause, degli indicatori e degli effetti sulle civilizzazioni e sulle culture |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Conoscere la Capitale d'Italia | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Individuare la Turchia su una carta geografica del mondo | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Elaborare una carta geografica del mondo mostrando montagne, deserti e fiumi | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Geografia Conoscenza dei principi e dei metodi per descrivere e rappresentare la terra, il mare e le masse d'aria, comprese le loro caratteristiche fisiche, le collocazioni, le interrelazioni e la distribuzione di piante, animali e gli insediamenti umani |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Saper dire "prego" e "grazie" in una lingua straniera | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Chiedere indicazioni su una strada in una città straniera | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Scrivere in italiano una recensione di un libro scritto in una lingua straniera | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Lingua straniera Conoscenza della struttura e dei contenuti di una lingua straniera oppure del significato e della pronuncia delle parole, delle regole di composizione e della grammatica |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Sommare due numeri | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Analizzare dei dati per individuare le aree con maggiori vendite | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Derivare una equazione matematica complessa | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Matematica Conoscenza dell'aritmetica, dell'algebra, della geometria, del calcolo, della statistica e delle loro applicazioni. |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Assistere ad un concerto di musica pop | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Recitare una parte secondaria in una rappresentazione di una filodrammatica locale | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Disegnare la scenografia di una grande manifestazione fieristica | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Arte Conoscenza della teoria e delle tecniche necessarie a comporre, produrre e realizzare musica, danza, arti visuali, drammi e sculture |
![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Smacchiare a secco l'abito di un cliente | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Occuparsi per l'intera giornata di 10 bambini nello stesso tempo | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) Rispondere alle richieste di aiuto dei cittadini dopo un evento catastrofico | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) | ![0](./images/arrow.gif) | ![Spazio vuoto](./images/blank.gif) |
|
Servizi ai clienti e alle persone Conoscenza dei principi e delle procedure per fornire servizi ai clienti e alle persone. Comprende la valutazione dei bisogni del cliente, il raggiungimento degli standard di qualità e la valutazione della soddisfazione della clientela |
|
|
|