Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
HOME
CHI SIAMO
AVVERTENZE
NOTE METODOLOGICHE
FAQ
DATI
PUBBLICAZIONI
CONTATTI
|
CREDITS
|
MAPPA DEL SITO
|
Sei qui:
HOME
2.6.3.1.1 - PROFESSORI DI DISCIPLINE ARTISTICHE NELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI E NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ASSIMILATE
OPZIONI
CONOSCENZE
SKILLS
ATTITUDINI
ATTIVITÀ GENERALIZZATE
Dare ad un collega brevi istruzioni su un semplice cambiamento di procedura
Insegnare storia in un liceo
Mettere a punto e tenere programmi di formazione per una facoltà di medicina
0
Formare ed insegnare
Identificare i bisogni formativi di altre persone, mettere a punto programmi o corsi formali di istruzione o formazione e insegnare o istruire altre persone
Cambiare l'interlinea di un rapporto a stampa
Adattare una melodia popolare per una banda di paese
Creare nuovi software
0
Pensare in modo creativo
Sviluppare, progettare o creare nuove applicazioni, idee, relazioni e nuovi sistemi e prodotti (compresi i contributi artistici)
Organizzare la fasi di un lavoro ripetitivo e facile da pianificare
Pianificare e organizzare proprie attività di lavoro che spesso cambiano
Dare priorità e pianificare più attività molti mesi prima di svolgerle
0
Organizzare, pianificare e dare priorità al lavoro
Mettere a punto specifici obiettivi e programmare il lavoro definendo priorità, organizzazione e tempi di realizzazione
Prendere appuntamenti per i pazienti usando un piano di visite predefinito
Preparare il programma di lavoro per i commessi di un grande magazzino al dettaglio
Organizzare il programma di una complessa conferenza con più sessioni parallele
0
Pianificare il lavoro e le attività
Programmare eventi, piani e attività o il lavoro di altre persone
Mostrare ad un collega come manovrare un pezzo di un'attrezzatura
Fare formazione sul lavoro per un gruppo di impiegati
Allenare la squadra atletica di un liceo
0
Addestrare e far crescere altre persone
Identificare i bisogni di crescita di altre persone e addestrare, far da guida o aiutare altre persone a migliorare le proprie conoscenze e capacità
Aggiornarsi sulle variazioni dei prezzi nella gestione di un piccolo negozio al dettaglio
Tenersi al corrente dei cambiamenti sulle procedure di manutenzione nella riparazione di macchine sportive
Acquisire informazioni sui complessi e rapidi cambiamenti di una tecnologia
0
Aggiornare e usare conoscenze di rilievo
Mantenersi aggiornati sui cambiamenti tecnici e applicare nuove conoscenze
Scambiarsi gli auguri con un collega
Mantenere buoni rapporti di lavoro con quasi tutti i colleghi e i clienti
Acquisire la collaborazione di un gruppo di clienti diverso per cultura e ostile alla propria azienda
0
Stabilire e mantenere relazioni interpersonali
Creare rapporti di lavoro costruttivi e cooperativi e mantenerli nel tempo.
Incoraggiare due colleghi ad affrontare un compito arduo
Guidare una squadra di assemblaggio in un'industria di automobili
Guidare un grande gruppo di lavoro per disegnare e costruire un nuovo aereo
0
Far crescere e attivare gruppi di lavoro
Incoraggiare e far crescere la fiducia reciproca, il rispetto e la cooperazione fra i membri di un gruppo.
Passare le consegne durante il cambio di turno
Organizzare il gruppo delle pulizie dopo un grande evento sportivo
Dirigere la costruzione di un grande complesso industriale
0
Coordinare il lavoro e le attività di altri
Far in modo che i componenti di un gruppo lavorino insieme per realizzare i compiti assegnati
Selezionare cibi per i menu di una tavola calda
Individuare dove impiantare un grande centro commerciale
Prendere la decisione finale su un piano quinquennale di un'impresa
0
Prendere decisioni e risolvere problemi
Analizzare informazioni e valutare risultati per scegliere la soluzione migliore e per risolvere problemi.