OPZIONI: sono elencate le caratteristiche della professione (skill, abilità, stili di lavoro, ecc.)
AREA CENTRALE:Scegliendo un'opzione verranno evidenziati nel box di destra i contenuti professionali relativi alla UP selezionata con una valutazione della loro importanza e complessità.
È inoltre possibile effettuare una navigazione personalizzando il livello di dettaglio delle informazioni relative ad una singola caratteristica della UP selezionata o confrontare la professione scelta con un'altra.
Le professioni classificate in questa unità promuovono, organizzano, sono responsabili e, in genere, esclusivisti in un determinato territorio delle vendite di uno o più marchi e relativi prodotti che acquistano dal fabbricante per rivenderli successivamente in nome e per conto proprio.
IMPORTANZA
FREQUENZA
gestire iniziative di direct marketing organizzate dalla casa madre
5,0
4,0
gestire i rapporti post vendita (customer care e customer satisfaction)
5,0
3,0
gestire le trattative di vendita
4,4
4,1
curare la stipula dei contratti di vendita
4,3
4,1
registrare e consegnare gli ordini dei clienti
4,3
4,2
promuovere i prodotti illustrando ai clienti le loro caratteristiche