Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
HOME
CHI SIAMO
AVVERTENZE
NOTE METODOLOGICHE
FAQ
DATI
PUBBLICAZIONI
CONTATTI
|
CREDITS
|
MAPPA DEL SITO
|
Sei qui:
HOME
6.2.3.4.1 - FRIGORISTI INDUSTRIALI
OPZIONI
CONOSCENZE
SKILLS
ATTITUDINI
ATTIVITÀ GENERALIZZATE
Bloccare una vite per far chiudere bene una porta
Sostituire una valvola idraulica difettosa
Riparare i danni strutturali di un edificio dopo un terremoto
0
Riparare
Riparare macchinari o sistemi usando le attrezzature opportune
Individuare una perdita guardando sotto una macchina
Individuare il circuito che causa il malfunzionamento di un sistema elettrico
Dirigere il debugging del codice di controllo di un nuovo sistema operativo
0
Risolvere problemi imprevisti
Determinare le cause di errori di funzionamento e decidere cosa fare per risolverli
Installare un nuovo filtro in un condizionatore d'aria
Installare nuovi deviatori su una centralina telefonica
Installare una fresatrice industriale di pezzi unici
0
Installare
Installare attrezzature, macchine, cavi o programmi applicando le specifiche tecniche
Aggiungere olio ad un motore fino al livello indicato
Pulire le parti in movimento di un macchinario di produzione
Effettuare controlli di manutenzione su un aereo sperimentale
0
Manutenere
Effettuare manutenzioni ordinarie sulle attrezzature e definire quando e che tipo di manutenzione è necessaria
Disporre gli attrezzi per completare un lavoro
Riprogettare la disposizione di un tetto adottando una nuova tecnica di costruzione
Mettere a punto e realizzare un piano di soccorsi di emergenza per una grande area metropolitana
0
Risolvere problemi complessi
Identificare problemi complessi e raccogliere le informazioni utili a valutare possibili opzioni e trovare soluzioni.
Tenere un calendario mensile di appuntamenti
Allocare il tempo dei propri collaboratori su progetti da realizzare la prossima settimana
Allocare il tempo di scienziati impegnati in più progetti di ricerca
0
Gestire il tempo
Gestire il proprio tempo e quello altrui.
Chiedere ai clienti se desiderano un caffè
Riservare voli per i clienti usando il sistema di prenotazione aerea
Dirigere le agenzie della protezione civile in un area disastrata
0
Orientamento al servizio
Cercare in modo attivo soluzioni per soddisfare le esigenze degli altri
Affittare una sala per un incontro della dirigenza
Valutare un contratto annuale di fornitura delle uniformi degli autisti spedizionieri
Determinare il fabbisogno di computer di una grande impresa e monitorarne l'uso
0
Gestire risorse materiali
Ottenere ed occuparsi dell'uso appropriato di attrezzature, strumenti e materiali necessari a svolgere un lavoro
Valutare quando introdurre un intervallo senza che questo influisca sul lavoro
Valutare il rischio nella concessione di un prestito
Decidere quando una industria manifatturiera può investire in una nuova tecnologia robotizzata
0
Valutare e prendere decisioni
Valutare i costi e i benefici di possibili azioni per scegliere la più opportuna.
Leggere punto per punto le istruzioni per compilare un modulo
Leggere una nota della direzione sulle nuove politiche per il personale
Leggere su una rivista scientifica un articolo che descrive procedure chirurgiche
0
Comprendere testi scritti
Comprendere frasi e paragrafi scritti in documenti relativi al lavoro