CONFRONTA LA TUA PREPARAZIONE
CONFRONTA CON ALTRA PROFESSIONE
IL LAVORO SU MISURA
8.1.1.2.0 - Venditori ambulanti di servizi 

downloads   DOWNLOAD
(Fonte: Indagine ISFOL - ISTAT sulle professioni)

Le condizioni di lavoro rappresentano il contesto e l'ambiente (condizioni fisiche, modalità, rapporti e relazioni richieste con altre persone) in cui la professione viene esercitata.

ingrandisciingrandisci
Frequenza comunicazioni faccia a faccia  Quanto spesso la sua professione richiede discussioni faccia a faccia individuali e di gruppo?

76

Numero di contatti con altre persone  Quanti contatti con altre persone (per telefono, faccia a faccia o altrimenti) le sono richiesti nello svolgimento della sua professione?

65

Frequenza conversazioni telefoniche  Quanto spesso la sua professione richiede conversazioni telefoniche?

63

Importanza interazione con clienti esterni o con il pubblico  Quanto è importante nello svolgimento del suo lavoro interagire in prima persona con clienti esterni (ad esempio in un negozio al dettaglio) o in generale con il pubblico (come ad esempio il vigile urbano)?

63

Frequenza redazione di lettere e appunti  Quanto spesso la sua professione richiede di scrivere lettere e appunti?

36

Importanza interazione con colleghi e gruppi di lavoro  Quanto è importante nello svolgimento del suo lavoro interagire in prima persona con i colleghi di lavoro o di far parte di squadre o gruppi di lavoro?

20

Importanza coordinamento altre persone  Quanto è importante nello svolgimento del suo lavoro coordinare o guidare altri nel compiere le attività connesse al lavoro?

12

Responsabilità salute e sicurezza di altri lavoratori  Nello svolgimento del suo lavoro, quanta responsabilità ha della salute e della sicurezza di altri lavoratori?

12

Frequenza uso della posta elettronica  Quanto spesso la sua professione richiede l'uso della posta elettronica?

3

Frequenza comunicazioni in pubblico  Quanto spesso la sua professione richiede di fare discorsi in pubblico? (ad es. conferenze, lezioni)

0