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6.2.3.6.0 - MECCANICI COLLAUDATORI
OPZIONI
CONOSCENZE
SKILLS
ATTITUDINI
ATTIVITÀ GENERALIZZATE
Controllare in bozza una memoria per verificare eventuali errori burocratici
Misurare i requisiti di tolleranza rispetto alle specifiche di un nuovo componente
Mettere a punto le procedure per il controllo del prototipo di un nuovo calcolatore
0
Controllare la qualità
Condurre test ed ispezioni su prodotti, servizi o processi per valutarne la qualità o le prestazioni.
Capire quando un collaboratore ha fornito una buona giustificazione per il suo ritardo
Valutare le lamentele dei clienti ed individuare le risposte più appropriate
Scrivere una nota legale sull'illegittimità di una legge dello Stato
0
Senso critico
Usare la logica e il ragionamento per individuare i punti di forza e di debolezza di soluzioni, conclusioni o approcci alternativi ai problemi.
Disporre gli attrezzi per completare un lavoro
Riprogettare la disposizione di un tetto adottando una nuova tecnica di costruzione
Mettere a punto e realizzare un piano di soccorsi di emergenza per una grande area metropolitana
0
Risolvere problemi complessi
Identificare problemi complessi e raccogliere le informazioni utili a valutare possibili opzioni e trovare soluzioni.
Individuare una perdita guardando sotto una macchina
Individuare il circuito che causa il malfunzionamento di un sistema elettrico
Dirigere il debugging del codice di controllo di un nuovo sistema operativo
0
Risolvere problemi imprevisti
Determinare le cause di errori di funzionamento e decidere cosa fare per risolverli
Scegliere un cacciavite per sistemare un carburatore
Scegliere un software per completare un lavoro
Individuare le attrezzature necessarie per realizzare una nuova linea di prodotti
0
Selezionare strumenti
Individuare gli strumenti necessari per lo svolgimento di un lavoro.
Prendere un'ordinazione da un cliente
Rispondere a richieste di informazioni sul proprio curricolo
Presiedere come giudice ad una complessa causa civile
0
Ascoltare attivamente
Fare piena attenzione a quello che altri stanno dicendo, soffermandosi per capirne i punti essenziali, ponendo domande al momento opportuno ed evitando interruzioni inappropriate
Prender nota di un messaggio telefonico
Scrivere per la dirigenza una memoria evidenziando nuove direttive
Scrivere un racconto da pubblicare
0
Scrivere
Comunicare efficacemente per iscritto ed in modo appropriato rispetto alle esigenze dei destinatari.
Tarare una fotocopiatrice per le riduzioni
Tarare la velocità di una linea di assemblaggio rispetto al prodotto da assemblare
Controllare l'avvicinamento e l'atterraggio di un aereo in un grande aeroporto in un momento di sovraffollamento
0
Controllo delle attrezzature
Controllare le operazioni e l'attività di attrezzature e sistemi.
Accogliere dei turisti e accompagnarli lungo le attrazioni del posto
Intervistare un candidato sulla sua storia personale e lavorativa
Argomentare una causa in un dibattimento in tribunale
0
Parlare
Parlare ad altri per comunicare informazioni in modo efficace
Programmare gli appuntamenti in una clinica
Lavorare con altri per sostituire un tetto ad una casa
Dirigere un progetto che richiede l'interazione di più subappaltatori
0
Adattabilità
Coordinare le proprie azioni a quelle degli altri.