3.2.1.4.3 - IGIENISTI DENTALI 
OPZIONI CONOSCENZE SKILLS ATTITUDINI ATTIVITÀ GENERALIZZATE
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Aiutare un collega a terminare un compito
Spazio vuotoSpazio vuoto
Assistere un viaggiatore in difficoltà nel trovare alloggio
Spazio vuotoSpazio vuoto
Aver cura di una persona con ferite serie un in pronto soccorso
Spazio vuoto
Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Assistere e prendersi cura di altri Fornire assistenza personale, attenzione medica, supporto emotivo o altre cure personali ad altri (colleghi, clienti, pazienti)
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Aggiornarsi sulle variazioni dei prezzi nella gestione di un piccolo negozio al dettaglio
Spazio vuotoSpazio vuoto
Tenersi al corrente dei cambiamenti sulle procedure di manutenzione nella riparazione di macchine sportive
Spazio vuotoSpazio vuoto
Acquisire informazioni sui complessi e rapidi cambiamenti di una tecnologia
Spazio vuoto
Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Aggiornare e usare conoscenze di rilievo Mantenersi aggiornati sui cambiamenti tecnici e applicare nuove conoscenze
Spazio vuotoSpazio vuoto
Scambiarsi gli auguri con un collega
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Mantenere buoni rapporti di lavoro con quasi tutti i colleghi e i clienti
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Acquisire la collaborazione di un gruppo di clienti diverso per cultura e ostile alla propria azienda
Spazio vuoto0Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuotoSpazio vuoto0
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Stabilire e mantenere relazioni interpersonali Creare rapporti di lavoro costruttivi e cooperativi e mantenerli nel tempo.
Spazio vuotoSpazio vuoto
Avere piccoli contatti con persone esterne all'organizzazione
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Fare presentazioni standard dei servizi offerti
Spazio vuotoSpazio vuoto
Preparare o rilasciare un comunicato stampa
Spazio vuoto
Spazio vuoto0Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Comunicare con persone esterne all'organizzazione Comunicare con persone esterne all'organizzazione, rappresentare la stessa verso i clienti, il pubblico, le amministrazioni ed altre entità esterne, personalmente, in forma scritta, per telefono o via e-mail.
Spazio vuotoSpazio vuoto
Scrivere brevi annotazioni dirette ad altre persone
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Riportare ad un dirigente i risultati di un incontro sulle vendite
Spazio vuotoSpazio vuoto
Creare una presentazione video delle politiche interne di un'azienda
Spazio vuoto
Spazio vuoto0Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Comunicare con superiori, colleghi o subordinati Fornire informazioni ai superiori, ai colleghi e ai subalterni, per telefono, in forma scritta, via e-mail o personalmente
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Registrare le stazze degli autocarri che viaggiano in autostrada
Spazio vuotoSpazio vuoto
Documentare i risultati di un'indagine sulla scena del crimine
Spazio vuotoSpazio vuoto
Conservare le informazioni sull'uso dei satelliti per una impresa privata di telecomunicazioni
Spazio vuoto
Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Documentare, registrare informazioni Inserire, trascrivere, registrare, immagazzinare o conservare informazioni in forma scritta, elettronica o magnetica
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Seguire uno schema standard
Spazio vuotoSpazio vuoto
Rivedere un budget
Spazio vuotoSpazio vuoto
Studiare la legislazione internazionale sulle tasse
Spazio vuoto
Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Raccogliere informazioni  Osservare, ricevere o ottenere in qualunque altro modo informazioni da fonti rilevanti.
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Cambiare la regolazione di una fotocopiatrice
Spazio vuotoSpazio vuoto
Sistemare libri in una biblioteca
Spazio vuotoSpazio vuoto
Caricare scatole su una linea di assemblaggio
Spazio vuoto
Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Maneggiare e muovere oggetti  Usare mani e braccia per maneggiare, installare, posizionare e muovere materiali o per manipolare oggetti
Spazio vuotoSpazio vuoto
Lavorare in una posizione che richiede di dare solo piccoli suggerimenti ad altre persone
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Raccomandare un nuovo software per aumentare l'efficienza nelle operazioni
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Fornire idee per cambiare un'organizzazione e aumentare i profitti
Spazio vuoto0Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuotoSpazio vuoto0
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Fornire consulenze e suggerimenti ad altre persone Fornire linee guida e suggerimenti qualificati alla dirigenza o ad altri gruppi su questioni tecniche o relative a sistemi o processi
Spazio vuotoSpazio vuoto
Interpretare una lettura della pressione del sangue
Spazio vuotoSpazio vuotoSpazio vuoto
Interpretare come leggi straniere sulle tasse possano applicarsi alle esportazioni nazionali
Spazio vuotoSpazio vuoto
Spiegare un complesso esperimento di fisica per una platea non addetta ai lavori
Spazio vuoto
Spazio vuoto0Spazio vuotoSpazio vuoto0Spazio vuoto0Spazio vuoto
0
Icona per diminuire
Icona per diminuire
Interpretare il significato delle informazioni Interpretare o spiegare il significato di informazioni ed il loro possibile utilizzo.